Entourage finisce nel 2011, si pensa a un film

E' ufficiale: Entourage chiuderà i battenti nell'estate del 2011, con una una stagione finale - l'ottava - in versione ridotta. Ma il creatore dello show Doug Ellin sta già pensando a un lungometraggio cinematografico.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Entourage, la celebre serie tv della HBO creata da Doug Ellin, si concluderà l'anno prossimo, con l'ottava e ultima stagione.

Lo ha rivelato Michael Lombardo durante il tour dei Television Critics Awards, che così ha commentato:

L'idea è quella di finire questa stagione, e chiudere con la prossima stagione, che durerà di meno: pensiamo di fare sei episodi. L'estate prossima sarà la stagione finale di Entourage.

Ma a quanto pare l'intenzione non è quella di chiudere per sempre con i personaggi della serie. Lombardo ha infatti aggiunto che ci sono dei piani per un lungometraggio cinematografico:

Il creatore di Entourage Doug Ellin vuole scrivere un film, ma solo se la storia avrà un senso.

Effettivamente portare sul grande schermo - e quindi proponendo la storia a un pubblico molto ampio, che magari non conosce la serie tv - un serial come Entourage, di grande successo ma non seguitissimo, non sarà cosa semplice. Sicuramente ne sapremo di più nell'estate del 2011, con l'avvicinarsi dell'episodio finale...

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste