Karl Urban potrebbe essere Giudice Dredd

Arrivano novità circa il reboot sul noto eroe dei fumetti Giudice Dredd. Ad interpretare l'iconico personaggio potrebbe essere Karl Urban, attore noto per Il Signore Degli Anelli e Star Trek!

di
Condividi

Fonte: bleedingcool.com/

Come rivelato alcune settimane fa, il reboot di Giudice Dredd, noto personaggio dei fumetti che è stato già portato al cinema anni fa da Sylvester Stallone, verrà girato da Pete Travis in 3D a partire dal prossimo autunno a Johannesburg, con un budget di 45 milioni di dollari e la produzione della .

Ora Bleeding Cool rivela che, secondo una fonte affidabile del sito, è stata fatta un offerta all'attore Karl Urban per impersonare l'iconico eroe. Secondo il sito, l'attore sarebbe intenzionato ad accettare l'offerta ed interpretare il personaggio, anche se ovviamente la notizia non ha ancora una conferma ufficiale.

Il reboot di Giudice Dredd è stato scritto da Alex Garland. A differenza del film con Stallone, questo reboot rispetterà il tono dark del fumetto originale e prevede che il protagonista, come negli albi, non tolga mai l'elmetto.

La storia è ambientata in un futuro fantascientifico in cui gli ufficiali delle forze dell'ordine hanno anche il potere di agire come giudici ed esecutori della legge...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste