Quasi pronte le specie in pericolo di Eli Roth
Eli Roth parla del suo prossimo film, per il quale passerà dal genere torture-porn alla fantascienza catastrofica: lo script di Endangered Species ("Specie in Pericolo") è quasi pronto...
Fonte: MTV
Eli Roth lascia il torture-porn: il regista è pronto per il suo prossimo film, che conferma essere Endangered Species.Della pellicola si sa poco o nulla, se non che sarà un film fantascientifico non particolarmente violento, un monster movie "colossale", una via di mezzo tra Transformers e Cloverfield. Parlando a MTV, il regista ha aggiornato sulla situazione:
Quentin Tarantino ha adorato la bozza dello script, e mi ha dato dei grandi suggerimenti, quindi ora lo sto correggendo. Sto inoltre lavorando ad alcuni test per gli effetti visivi, che mi serviranno a capire come girare il film.
L'altra sera, poi, ho visto il regista Michael Bay e gli ho parlato mezzoretta di quanto i suoi film mi hanno ispirato nel distruggere cose!
[Non ho ancora iniziato il casting], ci sono alcuni attori che adoro, e mi piacerebbe lavorare con alcune persone che ho in mente per il film. Ma prima di tutti devo finire lo script, poi decidere il modo in cui girerò, e poi sceglierò il cast.
Da notare che per ben due volte il regista parla di "come girare" il film: inutile dire che lascia intendere di essere nel bel mezzo della decisione sul girare in 3-D o in maniera tradizionale.
Della trama si sa poco o nulla: il titolo tradotto è "Specie in pericolo", e trattandosi di un monster movie fantascientifico queste specie potrebbero essere dei mostri, o degli alieni.Endangered Species dovrebbe uscire nel 2011.