Bonelli, Dylan Dog: nuovi dettagli sulla prossima storia di Tiziano Sclavi
Le ultime novità sulla storia di Dylan Dog scritta da Tiziano Sclavi e disegnata da Angelo Stano
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Si intitola Nel mistero la nuova storia di Dylan Dog firmata da Tiziano Sclavi e da Angelo Stano, la coppia di autori che battezzò l'Old Boy con L'alba dei morti viventi.
Più avanti, questo episodio verrà riproposto dalla casa editrice milanese sulla serie regolare dell'Indagatore dell'Incubo.
La vicenda sarà incentrata su un micidiale serial killer che semina il terrore tra le strade di Londra e del quale potrebbe finire vittima lo stesso protagonista, secondo la predizione di un senzatetto...
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto appreso dall'ultimo numero del catalogo Preview, il fumetto sarà pubblicato a novembre da Sergio Bonelli Editore in edizione di lusso (22 x 31 cm, C, 144 pp.) per fumetteria e libreria di varia; i colori saranno di Giovanna Niro e non mancheranno vari contenuti extra, il tutto al prezzo di € 19,00.
Nel mistero è la seconda storia di Tiziano Sclavi nell'arco di un anno, che fa seguito a Dopo un lungo silenzio e sancisce il ritorno alla penna del creatore di Dylan Dog.
Fonte: Sergio Bonelli Editore