Rebuild of Evangelion: una nuova immagine conferma la produzione del quarto film

Il film conclusivo della tetralogia Rebuild of Evangelion si presenta con un'illustrazione

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Rebuild of Evangelion

Il sito ufficiale dell'anime Neon Genesis Evangelion ha pubblicato un'illustrazione, realizzata dall'art director Tatsuya Kushinda, per la serie Rebuild che annuncia l'avvio della produzione del quarto e ultimo film della saga robotica ideata da Hideaki Anno.

La pellicola si intitolerà Evangelion 3.0+1.0 :||, riprendendo un simbolo che in ambito musicale rappresenta la ripetizione dopo aver raggiunto la fine di un segmento.

L'epilogo di Rebuild of Evangelion, realizzato da Studio Khara, arriverà dopo un intervallo lungo oltre cinque anni, nel corso dei quali il regista Anno si è dedicato soprattutto al film live action Shin Godzilla.

La scritta in calce all'immagine promozionale recita: "La continuazione, e la fine. L'errore e l'antitesi."

I precedenti film della tetralogia anime sono Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can [Not] Redo, e hanno debuttato in patria rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste