Marvel: tutti gli ostacoli di fronte agli U.S.Avengers spiegati da Al Ewing

Sulle pagine di Marvel.com, Al Ewing ha parlato delle prossime sfide degli U.S.Avengers

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Al Ewing, sceneggiatore di U.S.Avengers, passa in rassegna i componenti del gruppo per raccontare ai lettori quali sfide dovranno affrontare, in gruppo e separatamente, nelle storie che vengono raccontate in questo periodo negli Stati Uniti.

U.S.Avengers #7, copertina di Paco MedinaRoberto da Costa, alias Citizen V - Roberto se l'è presa abbastanza comoda, fino a qualche tempo fa, superando ogni difficoltà che gli si sia presentata. Ma all'epoca era un agente indipendente con il pieno controllo delle sue forze. Ora l'A.I.M. è parte dello S.H.I.E.L.D. e il suo Direttore è segretamente un uomo dell'Hydra. Come abbiamo visto nel numero #6, Roberto è stato tradito e sconfitto, colpito da un agente che faceva il doppio gioco. Sarà ancora vivo per prendersi la sua rivincita?

Toni Ho, alias Iron Patriot - Toni ha costruito armature sempre più grandi e, nel numero #6, ha completamente perso il controllo. Molto presto scopriremo se e quanto questa armatura colossale sia davvero utile. La domanda è: cosa succederebbe se le fosse sottratta? E, se dovesse trovarsi a ricostruirla partendo da zero, seguirà il sentiero di Tony Stark o quello di suo padre, il Professor Yinsen?

Sam Guthrie, alias Cannonball - Cannonball è assolutamente morto. Morto, morto, morto. Non abbiamo nemmeno visto il corpo, quindi deve essere morto per forza, no? E anche se, per qualche stranissimo caso, fosse sopravvissuto, sarebbe comunque isolato nello spazio e in una situazione di estremo pericolo che scopriremo nel corso dei prossimi mesi, prima che il team si imbarchi in una sorta di missione in sua ricerca che lo porterà a un'avventura pazzesca. Ma che possibilità ci sono, dato che è morto stecchito?

Robert L. Maverick, alias Red Hulk - Il Generale ha dovuto faticare con i suoi limitati poteri di Hulk, ultimamente. Da Golia del Governo Americano, non è proprio la forza inarrestabile che pensava lo avrebbe reso la sua sorta di "interruttore Hulk", di origine genetica. Si trasforma in umano in momenti poco opportuni e poi deve aspettare giorni per la prossima mutazione. Per fortuna, la scienza ha appena trovato il modo per renderla duratura. Sfortunatamente, è una tecnologia in mano all'Hydra. Che succede se Maverick è costretto a restare trasformato molto più a lungo di quanto previsto?

Aikku Jokinen, alias Enigma - Finora, Aikku è sempre stata parte di un team. Come Pod, era una squadra in una sola persona, legata a un sistema planetario di difesa alieno, morto per salvarle la vita. Ha sempre avuto il resto degli U.S.Avengers su cui fare affidamento. Anche la sua vita personale e il suo rapporto con la sua fidanzata, Toni, è legato al gruppo. Quindi, che succederà quando sarà separata dagli altri e precipitata in Europa, dove l'ala internazionale dell'Hydra sta causando un disastro nelle strade di Parigi? Ce la farà da sola? Chi potrà mai aiutarla?

Doreen Green, alias Squirrel Girl - Per Doreen, la sfida è sempre quella di prendere a mazzate i cattivi. Ci riuscirà anche questa volta? Di solito è bravissima a farlo, ma è sempre possibile che, prima o poi, fallisca. Insomma, abbiamo ucciso Cannonball, dopotutto.

TUTTO SU U.S.AVENGERS - LEGGI ANCHE:

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste