Marvel, Legacy: ecco gli Avengers del 1.000.000 a.C. di Aaron e Ribic
Le prime suggestive matite di Esad Ribic per Marvel: Legacy #1, speciale prologo scritto da Jason Aaron
Tutto avrà inizio con lo speciale prologo Marvel: Legacy #1, firmato da Jason Aaron ed Esad Ribic. L'albo, di ben 50 pagine, uscirà negli Stati Uniti dopo l'estate per innescare l'iniziativa autunnale.
Marvel: Legacy #1 non è semplicemente una lezione di Storia, bensì l’inizio di una sequenza di misteri, segreti e rivelazioni che si ripercuoteranno in tutto l’Universo Marvel nelle settimane e nei mesi a venire! Nessun personaggio, nessun franchise sarà immune dagli eventi epocali che vedremo narrati nelle sue pagine. Jason ed Esad non si sono trattenuti e hanno riempito questo numero colossale con tutto l’intrigo, l’azione, la sorpresa, il mistero, lo shock e l’avventura possibile!
Il prologo di Legacy ha per protagonisti gli Avengers dell'anno 1.000.000 a.C., ossia Odino, Iron Fist, Star Brand, Ghost Rider, Fenice, Agamotto e Pantera Nera. La storia promette di rivelare le “sconvolgenti origini dell’Universo Marvel” e mostrare come le ripercussioni di queste rivelazioni influenzeranno il presente degli eroi Marvel.
Il conto alla rovescia per il 27 settembre ha ufficialmente inizio!
[gallery columns="2" size="large" ids="161216,161217,161218,161219"]
TUTTO SU LEGACY – LEGGI ANCHE:
C2E2 2017, Marvel: le novità su Legacy, Generations e Guardiani della Galassia
Jason Aaron ed Esad Ribic sul prologo, parlano Brevoort e Alonso
La Marvel svela Legacy: ecco le prime 52 serie dell’iniziativa!
Le serie Legacy saranno almeno 53, le nuove storyline e gli anniversari in vista
Fonte: Newsarama