Marvel, ResurrXion: un'anteprima di Astonishing X-Men #1, di Soule e Cheung

I mutanti dal passato più discusso contro un’antica minaccia: l'esordio degli Astonishing X-Men di Soule e Cheung

Condividi

Spoiler Alert
Il mondo è sconvolto da un attacco psichico senza precedenti che lascia il nostro pianeta senza difese. Per uno sparuto gruppo di X-Men è l’inizio di una lunga odissea sul piano astrale, tra paure, ricordi e oscuri segreti per tentare di sventare questa inaspettata minaccia. Queste le premesse di Astonishing X-Men, la nuova serie mutante lanciata sotto le insegne di ResurrXion e realizzata da Charles Soule e un gruppo di artisti di livello, a cominciare da Jim Cheung.

Le prime tavole del numero #1 sono ora disponibili in versione definitiva, accompagnate dal comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Marvel.

Un’antica entità malvagia sta attaccando le menti più potenti del mondo. Le avrà sconfitte prima che voi terminiate di leggere questa frase, e un istante dopo ci avrà sconfitti tutti. Una banda di X-Men scopre la verità sulla minaccia, ma il tempo stringe. Psylocke, Vecchio Logan, Bishop, Arcangelo, Fantomex, Rogue e Gambit tenteranno di salvare un mondo che li odia e li teme. Perché? Perché sono X-Men.

L’autore Charles Soule, assieme a una serie di sensazionali artisti a partire da Jim Cheung vi consegnano Astonishing X-Men, la X-Serie di cui avete bisogno. In vendita dal 19 luglio!

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Astonishing X-Men #1, copertina di Jim Cheung

TUTTO SU ASTONISHING X-MEN (RESURRXION) - LEGGI ANCHE

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste