Marvel: Mark Waid sulle storie dei Champions legate a Secret Empire
Divisi e preda di un grande dilemma, i Champions non potrebbero affrontare gli eventi di Secret Empire in condizioni peggiori
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Sono divisi a causa dell'attacco dell'Hydra a Las Vegas e perché alcuni di loro sono stati cooptati nelle forze di resistenza. Rimangono Hulk, Viv e il Ragno. Gli altri sono fuori dalla scacchiera.
Più che la storia di come i Champions possano affrontare gli eventi di Secret Empire, questa vicenda narra il modo in cui si comportano di fronte ai pericoli immediati in cui si trova Kamala.
Il dilemma morale è: che fare una volta trovato il campo dell'Hydra? Se liberano tutti i prigionieri, rischiano di attirare l'attenzione su questi ultimi e di vederli uccisi in massa. Ma, del resto, non possono semplicemente lasciarli dove sono.La serie, a un certo punto, dovrà confrontarsi con il modo in cui il mondo è cambiato a seguito della presa di potere dell'Hydra e con quel che succede attorno a questo evento. Ma, una volta che il team sarà riunito, ci sarà spazio anche per tornare ai temi che ha affrontato sinora.
TUTTO SU CHAMPIONS - LEGGI ANCHE:
Champions: Mark Waid e Humberto Ramos guidano lo scisma dei giovani eroi
Mark Waid e Humberto Ramos lanciano i giovani eroi di Champions
Mark Waid: Champions sarà una serie di ideali e di personaggi
Axel Alonso su Champions, Jessica Jones, Cage! e Doctor Strange
Champions 1, la recensione
Fonte: Marvel