DC Comics a settembre: continua Metal, grandi novità per Wonder Woman, Batgirl e Justice League

La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per agosto negli Stati Uniti

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per agosto negli Stati Uniti. Dark Nights: Metal continuerà la sua corsa con l'uscita del secondo e terzo numero della miniserie evento di Scott Snyder e Greg Capullo, oltre all'arrivo dei primi tie-in e del crossover Gotham Resistance. Ma le novità non sono certo finite qui...

Action Comics #987, lenticular cover di Nick Bradshaw- Sulle pagine di Action Comics #987 e #988 sarà finalmente rivelata l'identità segreta del machiavellico Mr. Oz, uno dei misteri più intriganti dell'era Rinascita.

- In Detective Comics #965, tornerà in scena Tim Drake alias Red Robin, apparentemente deceduto mesi fa e in realtà catturato proprio da Mr. Oz.

- Su Wonder Woman #31 farà il suo esordio il nuovo team creativo regolare della testata, composto da James Robinson, Carlo Pagulayan ed Emanuela Lupacchino.

- Il mistero dietro alla scomparsa di Ray Palmer, l'originale Atom, continuerà a tenere banco in Justice League of America, con il viaggio dei protagonisti nel Microverso con destinazione Moz-Ga.

- Batman Beyond #12 sarà realizzato dal team creativo ospite composto da Steve Orlando, Vita Ayala e Siya Oum, che raccoglieranno il testimone - esclusivamente per questo numero - da Dan Jurgens e Bernard Chang, andando a raccontare una storia con protagonista la Batgirl del futuro.

- Vista la chiusura di Everafter: From the Pages of Fables con il numero #12, settembre 2017 sarà un mese piuttosto magro per i titoli Vertigo, con le sole uscite dei nuovi numeri di Savage Things e The American Way: Those Above and Those Below. Inevitabilmente, il grande successo delle etichette Young Animal, WildStorm, Hanna-Barbera Beyond e l'attesissimo lancio di Dark Matter hanno messo in secondo piano la Vertigo, almeno per il momento.

Mister Miracle #1, copertina di Nick Derington- La tormentata relazione tra Barbara Gordon e Dick Grayson, rispettivamente Batgirl e Nightwing, giungerà finalmente a un risvolto positivo in Batgirl #15, almeno a giudicare dalla copertina dell'albo, in cui i due personaggi si baciano teneramente.

- A settembre prenderà finalmente il via l'attesa miniserie Hanna-Barbera Beyond intitolata Dastardly & Muttley, scritta da Garth Ennis, sceneggiatore che, dati i precedenti, promette di rivoluzionare questo popolare duo dei cartoni animati.

- In Justice League #28, una versione anziana di Aquaman darà la caccia alla Legacy, gruppo di eroi del futuro composto dalla progenie dei supereroi dell'Universo DC del presente.

- I personaggi del Quarto Mondo, creati decenni fa dal leggendario Jack Kirby, continueranno a essere protagonisti in molteplici titoli DC, a partire dai nuovi numeri delle miniserie Mister Miracle e Bug! Adventures of a Forager, sino al nuovo arco narrativo di Hal Jordan and the Green Lantern Corps, in cui i Nuovi Dei giocheranno un ruolo decisivo.

- Infine, con il numero #14, a settembre giungerà a conclusione la serie All-Star Batman, in una storia che vedrà il Cavaliere Oscuro affrontare una sfida decisiva che potrebbe costargli una delle persone più care in assoluto: il fido maggiordomo Alfred Pennyworth.

[gallery size="large" ids="159785,159786,159787,159788,159789,159790,159791,159792,159757"]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste