DC Comics: Emanuela Lupacchino disegnerà Wonder Woman!

James Robinson, Carlo Pagulayan ed Emanuela Lupacchino sono il nuovo team creativo della serie Wonder Woman

Condividi

Poche ore fa, la DC Comics ha annunciato il nuovo team creativo di Wonder Woman, dopo l'abbandono di Greg Rucka e Liam Sharp e la breve gestione della sceneggiatrice Shea Fontana con i validi artisti nostrani Mirka Andolfo e David Messina.

A partire dal numero #31, in uscita a settembre negli Stati Uniti, a prendere le redini della testata saranno lo scrittore veterano James Robinson (Starman, Squadron Supreme) e i disegnatori Carlo Pagulayan (Agents of Atlas) ed Emanuela Lupacchino (Supergirl).

La sinossi del loro primo arco narrativo, Children of the Gods, recita:

Direttamente dalle pagine di Universo DC: Rinascita e Justice League: Darkseid War, Robinson, Pagulayan e Lupacchino risponderanno a una delle più grandi domande dell'anno: chi è il fratello di Wonder Woman? Portato via da Themyscira nel cuore della notte, il misterioso Jason (l'unico maschio mai nato sull'isola) è stato nascosto da qualche parte, lontano dallo sguardo degli dei e degli uomini... ma la sua vita è destinata a incrociarsi con quella di Wonder Woman in modo terrificante, portandoli faccia a faccia con una minaccia cosmica che non avrebbero mai potuto immaginare!

La copertina di Wonder Woman #31, che potete ammirare di seguito, è firmata da Bryan Hitch; come potete notare, oltre a Diana, appaiono anche Grail - la figlia di Darkseid - e Giganta, storica avversaria della Principessa Amazzone...

Wonder Woman #31, copertina di Bryan Hitch

TUTTO SU WONDER WOMAN – LEGGI ANCHE:

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste