One Piece Magazine: la copertina e nuovi dettagli sul primo numero
La copertina e nuovi dettagli su One Piece Magazine, la rivista che pubblicherà il romanzo incentrato su Ace
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Uscirà il 7 luglio in Giappone il primo numero di One Piece Magazine, rivista dedicata ai fan del manga piratesco di Eiichiro Oda lanciata in occasione del ventennale del fumetto. All'interno ci saranno poster, illustrazioni inedite e uno speciale angolo delle S.B.S., ossia le domande che i lettori pongono all'autore. La copertina, che potete vedere qua a fianco, propone un disegno fatto appositamente da Oda.
Sembra che questa light novel sarà scritta da Ryohgo Narita, autore di Durarara!!, che in passato ha scritto anche un romanzo di Bleach; il suo nome è infatti stato visto tra le cartelle sul desktop dell'editor di One Piece ed è al momento il più accreditato, visto che non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale a riguardo.
Fonte: Crunchyroll
Continua a leggere su BadTaste
La portata principale di questa pubblicazione sarà però One Piece Novel "A", un romanzo incentrato sul passato di Portoguese D. Ace, il fratello di Monkey D. Rufy. La storia racconterà della sua partenza da Monte Corbo, della formazione dei Pirati di Picche e del primo incontro con Jinbe, che lo porterà a diventare un comandante della flotta di Barbabianca.
One Piece Magazine non sarà un periodico regolare; dovrebbe durare solo tre numeri, con i successivi in uscita il 4 agosto e 1° settembre.