Tokyo Ghoul: tutti i dettagli sul film live action

Il film live action di Tokyo Ghoul arriverà nelle sale nipponiche a luglio: ecco il cast, la locandina e il primo trailer

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Tokyo Ghoul live-action, la locandinaAnnunciato quasi un anno fa, il film live action di Tokyo Ghoul, tratto dal manga di Sui Ishida (edito da Shueisha e distribuito in Italia da J-POP), arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 28 luglio.

Sarà diretto dal giovane regista Kentaro Hagiwara, mentre Masanori Morikawa - stilista del marchio giapponese di moda Christian Dada e appassionato lettore del manga - si occuperà dei costumi, compresa l'inquietante maschera del protagonista del seinen, Ken Kaneki.

Quest'ultimo sarà interpretato da Masataka Kubota (Light Yagami in Death Note); la tremenda ma deliziosa Toka Kirishima avrà il volto di Fumika Shimizu (My Neighbor Seki, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze); la causa del drammatico cambiamento di vita di Kaneki, Rize Kamishiro, avrà invece le fattezze di Yuu Aoi (Megumi in Rurouni Kenshin live-action); gli investigatori e cacciatori di ghoul, gli agenti della CCG, Kotaro Amon e Kureo Mado, saranno rispettivamente impersonati da Nobuyuki Suzuki degli Exile e da Yo Oizumi.

Il sito ufficiale del progetto ha rilasciato il primo trailer, sia in inglese che in giapponese, oltre alla locandina (che vedete a lato) e ad alcune immagini dei personaggi principali che trovate in coda all'articolo.

[gallery columns="1" size="large" ids="152246,152247,152248"]

Fonti: Anime News Network | Adala-News

Continua a leggere su BadTaste