Dragon Ball: crea la tua Kamehameha con la realtà virtuale
Uno speciale visore per la realtà virtuale permetterà di lanciare la Kamehameha
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche settimana fa vi abbiamo presentato un giocattolo messo in commercio sul mercato nipponico che permette di creare l'onda Kamehameha grazie a una sfera luminosa. Il risultato non è particolarmente realistico, ma il gadget può risultare divertente a un appassionato di Dragon Ball.
L'apparecchio in questione - contrassegnato dai loghi della Capsule Corporation - costerà 12.000 Yen (circa 105 Euro) e permetterà di essere addestrati da Goku, volare attraverso i luoghi dell'universo di Dragon Ball, determinare il livello combattivo delle altre persone e... distruggere il proprio salotto!
Continua a leggere su BadTaste
Se però siete alla ricerca di qualcosa di più convincente, l'industria giapponese MegaHouse ha appena presentato un nuovo prodotto che si avvale di una tecnologia più elaborata: dal prossimo giugno sarà disponibile un visore per la realtà virtuale che permetterà di provare in prima persona il brivido di scagliare contro i propri avversari la potente onda energetica; qualcosa di non troppo dissimile dal Google Cardboard o dal Samsung Gear VR.
Qui sotto trovate un video promozionale nel quale si può vedere il funzionamento del gioco:
Fonte: Nerdist