Reiraku, un nuovo manga per Inio Asano
Inizierà a marzo sulle pagine della rivista Big Comic Superior il nuovo manga di Inio Asano: Reiraku
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
L'ultimo numero di Big Comic Superior, rivista bimestrale edita in Giappone da Shogakukan, ha annunciato che il prossimo 10 marzo pubblicherà sulle proprie pagine il primo episodio di un nuovo manga scritto e disegnato da Inio Asano (Buonanotte Punpun, Solanin): Reiraku. Il protagonista sarà un fumettista solitario, con il cuore maltrattato e l'anima alla deriva.
A Dead Dead Demon's Dededededestruction si affianca ora Reiraku; non è la prima volta che il mangaka serializza due opere in parallelo, ma ci domandiamo se ciò avrà conseguenze sulle tempistiche di uscita della prima, con tre soli volumi all'attivo e una vita editoriale già abbastanza travagliata.
Continua a leggere su BadTaste
Nel 2014 Inio Asano aveva lanciato Dead Dead Demon's Dededededestruction - in arrivo sugli scaffali italiani tra poche settimane grazie a Planet Manga - che ha subito diverse pause; l'ultima, durata ben 5 mesi, si è interrotta lo scorso dicembre quando Asano ha ripreso la lavorazione del manga.
Fonte: Anime News Network