Ghost in the Shell: due nuovi manga legati al film live action
Annunciati due nuovi manga connessi al blockbuster ispirato a Ghost in the Shell di Masamune Shirow
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Uscirà il 30 marzo in Italia (con un giorno d'anticipo rispetto al mercato americano) il film live action di Ghost in the Shell diretto da Rupert Sanders e ispirato all'omonimo manga di Masamune Shirow, da cui è stato tratto un celebre lungometraggio animato diretto da Mamoru Oshii.
Nonostante il nuovo progetto sia una produzione americana, il mondo del fumetto nipponico si sta infatti mobilitando per promuovere la pellicola, che prevedibilmente sarà un grande successo anche per il mercato orientale.
Continua a leggere su BadTaste
In occasione dell'uscita del blockbuster americano, che vedrà come protagonista Scarlett Johansson, il prossimo numero della rivista nipponica Monthly Young Magazine, edita da Kodansha e in uscita il 18 febbraio, pubblicherà due fumetti connessi al film realizzati da Takumi Oyama (Ghost in the Shell Arise) e Nokuto Koike (Occhi Dietro, 6000 Rokusen).
Tra il materiale promozionale in arrivo dal Giappone vi segnaliamo una nuova locandina realizzata con un'estetica manga, che potete vedere qui sotto.
Fonte: Anime News Network