Marvel: è Man-Thing la misteriosa serie scritta da R.L. Stine!
Lo scrittore di "Piccoli Brividi" prende in carico la creatura più orripilante delle paludi Marvel: Man-Thing!
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Alle copertine ci sarà Tyler Crook e alle matite della serie principale troveremo German Peralta. Ogni albo conterrà anche un secondo episodio autoconclusivo, scritto sempre da Stine e disegnato da un artista ospite. Il primo a ricoprire questo ruolo sarà Daniel Warren Johnson.
A quanto pare, la Marvel ha offerto a Stine una serie di potenziali scelte riguardo al personaggio da avere fra le mani e Man-Thing è stata la sua preferenza. Del resto, è noto il suo amore per le paludi e le loro creature. Tuttavia, aspettiamoci un pesante cambiamento che, forse, farà storcere il naso a qualcuno. Per la prima volta, la creatura muschiata della Marvel, il cui semplice tocco è in grado di incendiare chi prova paura, potrà parlare.Stine - Il mio primo desiderio da ragazzo è sempre stato diventare un disegnatore di fumetti. Ho iniziato da ragazzino a scrivere e disegnare delle piccole storie, in quarta elementare. Erano le avventure di Super Stooge: l'eroe più stupido del mondo... Era disegnato in maniera terribile. Non mi restava che diventare uno scrittore.
[gallery columns="2" size="large" ids="137123,137124,137126,137127"]Stine - Sarà terribilmente sarcastico. Aspettatevi di vedere un sacco di azione, parecchia violenza e storie decisamente inquietanti, oltre che divertenti. Quel che tento di fare ogni volta nei miei libri.
Fonte: Comic Book Resources