L'Attacco dei Giganti: in arrivo la seconda stagione dell'anime
Il 21° tankobon de L'Attacco dei Giganti ha annunciato l'arrivo della seconda stagione dell'anime
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Il 21° volume di L'Attacco dei Giganti, manga di successo creato da Hajime Isayama, è uscito in Giappone venerdì scorso. La fascetta che lo circondava (potete vederla qua a fianco) conteneva un messaggio che farà felici tutti gli appassionati del fumetto e, soprattutto, della sua eccellente trasposizione anime: l'adattamento televisivo tornerà ad aprile 2017.
La seconda stagione, inizialmente pianificata per il 2016, vedrà ancora coinvolto Araki, ma solo come responsabile capo della regia, affidata in questa occasione a Koizuka Masashi (già all'opera su alcuni episodi di L'Attacco dei Giganti e L'Attacco dei Giganti: No Regrets). Il cast principale dei doppiatori è stato confermato.
Continua a leggere su BadTaste
La produzione Wit Studio, in collaborazione con Production I.G., ha rilasciato la prima stagione per le TV nipponiche nel 2013; composta da 25 episodi e diretta da Tetsuro Araki, è stata trasmessa in Italia da Rai 4 e in streaming su VVVVID e Netflix. Dynit l'ha resa disponibile in DVD e Blu-ray.
Vi lasciamo al poster della nuova stagione e a un breve video promozionale.
Fonti: Anime News Network | Otaku Tale