Un film live action per Saint Young Men di Hikaru Nakamura?

Le indiscrezioni apparse sulla rivista Morning Two fanno pensare a una trasposizione live action del manga Saint Young Men

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Saint Young MenIl numero di gennaio 2017 del magazine Morning Two, già uscito in patria, ha dato la notizia di un adattamento live action di Saint Young Men (Saint Oni-san), manga firmato da Hikaru Nakamura.

Nell'immagine del teaser (qui a lato), uno dei due protagonisti si chiede però se l'annuncio sia vero o falso. Che si tratti di una burla? Difficile, anche se i lettori di BadComics.it conoscono bene lo spirito ironico e brillante del fumetto che con grande delicatezza e intelligenza racconta di due ragazzi decisamente speciali alle prese con la vita quotidiana sulla Terra: Buddha e Gesù.

Kodansha rivelerà nuove indiscrezioni sul prossimo numero della rivista che pubblicherà inoltre il 100° capitolo della serie. Ulteriori dettagli dovrebbero giungere anche dal portale st023.com, che tuttavia risulta ancora non attivo al momento.

Saint Young Men ha esordito in Giappone nel 2006 ed è giunto in patria al 13° tankobon lo scorso 21 ottobre. In Italia è stato lanciato da J-POP e viene ora pubblicato da RW-Goen.

Presto sapremo se il vincitore del 13° Tezuka Osamu Cultural Prize, che ha già all'attivo una trasposizione animata per il grande schermo, diventerà un film live action...

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste