Rebuild of Evangelion: è in lavorazione il quarto e ultimo capitolo

Buone notizie per l'ultimo capitolo del reboot di Neon Genesis Evangelion: il quarto film di Rebuild of Evangelion è in lavorazione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo le scuse di Hideaki Anno della scorsa estate per i ritardi accumulati del progetto, ecco finalmente arrivare buone notizie riguardo l'ultimo capitolo della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion.

Takeshi Honda, direttore dell'animazione sia del reboot che dell'originale serie TV Neon Genesis Evangelion, durante un'intervista concessa a UK Anime Network, ha assicurato che la realizzazione del quarto film è attualmente in corso, aggiungendo:

Stiamo lavorando sodo e alla fine ce la faremo, quindi grazie per tutta la pazienza che state dimostrando. Vi prego, continuate così, sarà l'ultimo episodio.

Annunciata fin dal 2012, la pellicola conclusiva della saga dovrebbe chiamarsi Evangelion Shin Gekijoban :|| (il simbolo ":||", al termine di un titolo, in giapponese indica una ripetizione ed è preso in prestito dall'ambito musicale) o Evangelion: 3.0 + 1.0.

Tutti e tre i precedenti lungometraggi, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone (2007), Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance (2009) e Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (2012), sono editi in Italia da Dynit.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste