Marvel, Running with the Devil: Ed Brisson e il metodo nella follia di Bullseye
Killer bestiale e gelido calcolatore: le due nature contrapposte di Bullseye convivono in precario equilibrio nella serie di Ed Brisson
Sul sito ufficiale della Marvel, Brisson, accompagnato dall’editor Mark Paniccia, ci offre qualche anticipazione in più sulle avventure in solitario di Bullseye.
Ed Brisson - Ho già detto in passato che ritengo esistano due lati diversi di Bullseye: il pianificatore delle truffe a lungo termine e l’assassino senza freni. In tutta onestà, il Bullseye che vedremo in questa serie rimarrà fedele a questi aspetti. Sarà sempre lo stesso folle pronto a uccidere senza lasciarsi minimamente turbare da chi si mette sulla sua strada. Ma vedremo anche un uomo che sa camminare in equilibrio tra questi due aspetti. Ci sarà sempre del metodo molto specifico nella sua follia.
Mark Paniccia - All’inizio della serie, Bullseye è in Colombia per prendere parte a una missione suicida... e naturalmente adora la cosa. Lo vedremo in modalità “assuefatto dall'adrenalina” al suo estremo! Sarà una storia sul filone del classico Bullseye: Greatest Hits e sarà vergognosamente divertente vedere una vittima dopo l’altra cadere ai suoi piedi. E ancora più divertente vederlo affrontare un esercito di killer dopo l’altro.
Ed Brisson - Nel nostro primo arco narrativo avremo alcuni personaggi minori di Daredevil che fungeranno da cast di supporto. I nuovi lettori di Daredevil e del suo universo esteso non avranno l’impressione di perdersi nulla, pur non conoscendo la storia completa di questi personaggi, mentre i fan di vecchia data li riconosceranno e saranno entusiasti di rivederli. Si tratta di personaggi che hanno già avuto a che fare con il Diavolo Rosso in passato e ora fanno del loro meglio per stargli alla larga.
Fonte: Marvel