Hurricane Polymar diventa un film live action

Hurricane Polymar, un successo internazionale degli anni '70 targato Tatsunoko, sta per tornare in una trasposizione live action

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_133962" align="alignright" width="200"]Junpei Mizobata Junpei Mizobata[/caption]

Chi ha più di un paio di decenni sulle spalle, come chi vi scrive, ricorderà certamente Hurricane Polymar, uno degli anime prodotti dalla Tatsunoko che spopolarono in Italia tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80. Lo stesso colosso dell'animazione ha annunciato recentemente che la serie originale del 1974 verrà adattata per il cinema in un film live action. La distribuzione nelle sale è prevista in Giappone per maggio 2017 e farà parte delle celebrazioni del 55° anniversario della Tatsunoko Productions.

Junpei Mizobata (Hana-Kimi e Detective Conan) interpreterà il ruolo del protagonista, Takashi Onikawara, il giovane apparente buono a nulla dietro cui si nasconde il paladino della giustizia, capace - grazie alla sua armatura - di mille trasformazioni.

La regia della pellicola sarà firmata da Koichi Sakamoto (Ultraman Ginga S, 009-1: The End of the Beginning) e la sceneggiatura da Shinsuke Onishi. Sakamoto, produttore, coordinatore e direttore per il franchise di Power Rangers è per la prima volta alle prese con un adattamento live action di un anime.

La serie originale è stata pubblicata in Italia da Dynit in 7 DVD.

Hurricane Polymar

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste