Ai Yazawa firma le carte da gioco di Nana e una breve storia inedita
Il numero di novembre di Cookie proporrà ai lettori un mazzo di carte di Nana e un fumetto realizzato da Ai Yazawa...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche mese fa vi abbiamo riportato una dichiarazione di Ai Yazawa in cui la mangaka esprimeva il desiderio di tornare al lavoro su Nana per completare la sua opera più famosa, sospesa a causa di problemi di salute anni fa.
In attesa di ulteriori sviluppi, continua a esserci movimento attorno all'autrice che, anche se a piccole dosi, sta tornando a produrre materiale inedito. Il numero della rivista Cookie in uscita in Giappone il prossimo 26 novembre regalerà infatti ai propri lettori un mazzo di carte dedicato a Nana, con illustrazioni raffiguranti i personaggi della serie.
L'ipotesi più probabile è che si tratti di un nuovo episodio de La stanza di Junko, la serie composta da racconti brevi in cui la Yazawa si diverte a far interagire i personaggi delle sue serie.
Continua a leggere su BadTaste
Quella dichiarazione ha mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo, dato che sono molti gli elementi lasciati in sospeso all'interno del fumetto.
È stato inoltre rivelato che la rivista ha ricevuto una nuova tavola di Ai Yazawa (di cui potete vedere un frammento qua a fianco) che sarà pubblicata sempre sullo stesso numero: nel fumetto possiamo riconoscere Yasu e Misu - personaggi di Nana - ma non è ancora chiara la natura di questo fumetto.
...E se invece si trattasse a sorpresa di un nuovo capitolo di Nana?
Fonte: Ai Yazawa