SaldaPress interrompe il rapporto di esclusiva con Alastor

Dopo i numerosi ritardi degli ultimi mesi, la casa editrice di Andrea G. Ciccarelli chiude il rapporto quasi decennale con Alastor

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Apprendiamo dal sempre attento e interessante blog della fumetteria Comix Factory di Stefano Perullo che saldaPress, la casa editrice emiliana che pubblica in Italia - tra le altre cose - The Walking Dead e l'intero catalogo Skybound, non è più in esclusiva a livello distributivo con Alastor.

È stato comunicato tramite una mail ai rivenditori che riporta quanto segue:

Buongiorno a tutti. Vi comunichiamo che saldaPress ha ufficialmente chiuso il suo rapporto di esclusiva con il distributore Pegasus/Alastor. Da questo momento in poi, quindi, potete ordinare tutti i nostri volumi rivolgendovi indistintamente ai vari distributori presenti sul mercato. Scusandoci per i disagi del recente passato e per quelli che potrebbero verificarsi in questa fase di transizione verso un nuovo assetto distributivo, confidando di continuare a collaborare nell’interesse reciproco e in quello dei lettori, vi porgiamo i nostri migliori saluti e vi auguriamo buon lavoro.

La casa editrice diretta da Andrea G. Ciccarelli chiude così un rapporto quasi decennale con il distributore campano; questa notizia non stupirà gli affezionati lettori delle pubblicazioni dei Saldatori, visti i tanti ritardi che hanno caratterizzato le uscite degli ultimi mesi.

Vi terremo aggiornati su ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Comix Factory

Continua a leggere su BadTaste