NYCC16, Marvel: tutte le novità su Spider-Man e Clone Conspiracy
Autori ed editor ragneschi incontrano il pubblico al New York Comic Con e fanno trapelare nuovi indizi su The Clone Conspiracy
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
LA MARVEL AL NEW YORK COMIC CON 2016 - LEGGI ANCHE:
[caption id="attachment_115448" align="alignright" width="197"] The Clone Conspiracy #1, copertina di Jim Cheung[/caption]
Lowe - In questa storia aspettatevi di trovare un sacco di cose che non avete mai visto prima, che nemmeno immaginate, eppure fanno integralmente parte del canone del passato di Peter Parker. Avete visto Gwen Stacy nel primo numero, ma la rivedrete molto presto in una storia secondaria, a sostegno di quella principale.
Lewis - Anche le storie di Silk saranno tie-in di The Clone Conspiracy e vedranno J. Jonah Jameson andare in California, mentre Cindy avrà un nuovo costume e un nuovo nome di battaglia: sarà nota come Silkworm, per sviare sospetti sulla sua identità. Vedremo anche Mattie Franklin. Probabilmente un clone dell'ex Donna Ragno.Hopeless - Finalmente ho avuto per le mani il personaggio di Hobgoblin su Spider-Woman, il quale porterà un periodo decisamente complicato nella vita di Jessica e Roger. Inoltre, sono entusiasta del lavoro della nuova e giovane disegnatrice, Veronica Fish.
Lowe - Ci saranno grandi cose anche per il rilancio di Venom, che vedrà ai testi Mike Costa e le incredibili matite di Gerardo Sandoval. Si tratterà del Venom che avete imparato a conoscere dagli anni Novanta e che amate da allora. Per sapere come sarà coinvolto Eddie Brock, dovete continuare a leggere. Vi garantisco che avrà un ruolo fondamentale.
Dopo aver parlato di uno Spider-Man/Deadpool #10 particolarmente intenso e del coinvolgimento di personaggi non ancora noti in Italia nella scrittura dei due numeri successivi, Lowe ha accennato ad Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, in cui il leggendario Gerry Conway racconterà le gesta della famiglia Parker come l'abbiamo vista durante Secret Wars: Peter, Mary Jane e Annie Parker impegnati a lottare contro il crimine.
Giunto il momento delle domande del pubblico, ecco le informazioni aggiuntive che sono scaturite:
Slott - The Clone Conspiracy è una serie più sulla reincarnazione che sulla clonazione in sé e la storia che coinvolge Peter ricorderà a molti L'Ultima Caccia di Kraven. Anche il Dottor Octopus sarà coinvolto in modo piuttosto importante e decisamente bizzarro.
Durante la sessione, ci sono stati diversi momenti in cui Lowe e Slott hanno suggerito alcuni degli eventi che potrebbero accadere nella storia. Probabilmente vedremo il ritorno di Zio Ben e Dan Slott è stato sibillino sulle possibilità di una comparsa di Ben Reilly.
TUTTO SU THE CLONE CONSPIRACY - LEGGI ANCHE:
Amazing Spider-Man: Jim Cheung è il disegnatore di Dead No More
Amazing Spider-Man: Dan Slott approfondisce i temi di Dead No More
Amazing Spider-Man - Dan Slott: Nessuno sarà al sicuro durante The Clone Conspiracy
Dan Slott, Nick Lowe e i dilemmi di Spider-Man in The Clone Conspiracy
Spider-Man: Lowe e Slott su The Clone Conspiracy e le prime tavole di Jim Cheung
Spider-Man: Nick Lowe scalda i motori per The Clone Conspiracy
Spider-Man: Dan Slott e Nick Lowe danno il benvenuto a Clone Conspiracy
TUTTO SU AMAZING SPIDER-MAN – LEGGI ANCHE:
Camuncoli su Amazing Spider-Man: Il nuovo Peter non è Tony Stark né Bruce Wayne
All-New, All-Different Marvel: Spider-Man punta alle stelle con Slott e Camuncoli
Dan Slott non molla Spider-Man: Ho in serbo ancora anni di storie
Amazing Spider-Man: Dan Slott approfondisce i temi di Dead No More
Amazing Spider-Man: nuovi indizi sulla resa dei conti di Soltanto un Altro Giorno?
Amazing Spider-Man: Camuncoli sul confronto con Iron Man e ritorno del Reggente
Amazing Spider-Man: Slott e Lowe sugli equilibri narrativi di The Clone Conspiracy
Fonte: Comic Book Resources