Marvel, ResurrXion: una serie regolare per Generation X!
Erano i ruggenti anni 90 quando Scott Lobdell e Chris Bachalo lanciavano la loro Generation X: ora quel nome ritorna in una nuova serie!
Condividi
Giunge a quattro il numero delle serie regolari a tema mutante annunciate per quello che si profila come un vero e proprio rinascimento per i Figli dell’Atomo della Marvel. A quelle dedicate all'Uomo Ghiaccio, Weapon X e Jean Grey si aggiunge ora Generation X.
Come per le altre testate annunciate fino ad ora, non è stato rivelato nessun team creativo, ed è lecito chiedersi quali saranno i protagonisti della serie. Alcuni della classe originale, come Monet, sono ormai cresciuti e militano negli X-Men veri e propri, mentre altri, come è tipico dei mutanti, si sono allontanati, sono stati travolti dagli eventi o sono rimasti uccisi.
Continua a leggere su BadTaste
Gli X-lettori di vecchia data ricorderanno la serie-sensazione lanciata negli anni 90 da Scott Lobdell e Chris Bachalo, che regalò all’universo mutante la terza generazione di eroi dopo X-Men e Nuovi Mutanti, segnò l’inizio della redenzione di Emma Frost e la sua integrazione nella scuola di Xavier.
L’ipotesi più probabile è che il titolo sia usato per annunciare una nuova “classe” di adolescenti mutanti, mescolando volti vecchi e nuovi, ma anche in questo caso, la risposta giungerà a primavera del 2017, assieme alle altre testate mutanti del progetto ResurrXion.
TUTTO SU RESURRXION - LEGGI ANCHE:
BCC2016: La Marvel annuncia ResurrXion e Monsters Unleashed!
ResurrXion: anche Jean Grey conquista la sua serie personale
Fonte: CBR