DC Comics, BOOM! Studios: un crossover tra la Justice League e i Power Rangers!
Arriva il crossover Justice League/Mighty Morphin Power Rangers, scritto da Tom Taylor e disegnato da Stephen Byrne!
Condividi
La DC Comics e i BOOM! Studios hanno annunciato una miniserie intitolata Justice League/Mighty Morphin Power Rangers che, come suggerisce il titolo, proporrà un crossover con protagonisti i più potenti supereroi dell'Universo DC e i Power Rangers.
In Justice League/Mighty Morphin Power Rangers vedremo il Black Ranger disperso in quello che per lui è una dimensione alternativa. Il resto dei Power Rangers dovrà mettersi sulle sue tracce per poi tentare di salvarlo da... Batman!
Continua a leggere su BadTaste
Scritta da Tom Taylor (Injustice, Superior Iron Man) per i disegni di Stephen Byrne, sarà una storia in sei parti e debutterà a gennaio 2017 negli Stati Uniti.
Le copertine regolari della miniserie saranno firmate da Karl Kerschl, con noti artisti che si occuperanno invece delle variant dedicate ai team-up tra i membri della Justice League e i Rangers: Dan Hipp (Batman/Pink Ranger), Dustin Nguyen (Cyborg/Blue Ranger), Yasmine Putri (Flash/Black Ranger), Marguerite Sauvage (Lanterna Verde/Yellow Ranger), Chris Sprouse (Superman/Green Ranger) e Marcus To (Wonder Woman/Red Ranger).
Fonte: CBR