Marvel NOW!: le prime tavole di Genndy Tartakovsky per Cage!

Dalle strade di Harlem a una serie a fumetti personale firmata da un mito dell'animazione: arriva Cage! di Genndy Tartakowsky

Condividi

Una leggenda per una leggenda: il mito dell'animazione televisiva Genndy Tartakowsky racconta le storie di guerriglia urbana dell'eroe di Harlem in una nuova serie a lui dedicata: Cage! Dopo una lunga gestazione in cui il progetto sembrava ormai abbandonato, la serie di Tartakowsky parte sotto le insegne di Marvel NOW! e, non a caso, in concomitanza con l'esordio televisivo di Luke Cage su Netflix!

TUTTO SU CAGE! - LEGGI ANCHE:

Il numero #1, in uscita il prossimo #5 ottobre, è stato annunciato con questo comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Casa delle Idee:

Dal pluripremiato creatore de Il laboratorio di Dexter, Samurai Jack e Hotel Transylvania! Nel quartiere di Harlem, le scarpe sono grosse, le zampe dei pantaloni sono larche e il crimine dilaga! Ma nel cuore della città, il più tenace e sagace supereroe decorato di catenella è pronto a scendere in strada e a occuparsi del caso... e le sue tariffe sono ragionevoli! Lui è Cage, quello che vi salverà le chiappe! Adoratelo!

Nella gallery sottostante trovate la copertina e alcune pagine in anteprima del numero #1.

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Cage #1, copertina di Genndy Tartakovsky

tutto su civil war II

tutto su marvel now

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste