DC Comics: l'autrice di E la chiamano estate rivisiterà le origini di Supergirl
Si intitola Supergirl: Being Super la miniserie in quattro parti annunciata dalla DC Comics, testi di Mariko Tamaki e i disegni di Joelle Jones
Hollywood Reporter ha infatti annunciato l'avvento di una miniserie di quattro numeri - slegata dalla continuity ufficiale - intitolata Supergirl: Being Super che racconterà le prime avventure di Kara sulla Terra.
Tamaki - La DC mi ha proposto questo progetto un po' di tempo fa e la cosa mi è interessata da subito. Tra tutti i personaggi DC, Supergirl è sempre stata quella che mi ha colpito di più.
Vengo da un posto che sembra uscito dai film di John Huges, perché ormai sono piuttosto vecchia e quindi quei film sono un po' il mio punto di riferimento, per parlare di adolescenza.
C'è qualcosa di speciale nel prendere un week-end della vita di qualcuno e concentrarsi su ciò che accade in quei momenti. Ovviamente, se parliamo di supereroi, possono accadere cose dieci volte più grandi rispetto a quelle che vive un normale ragazzo di Toronto.Jones - Cerco sempre di raccontare per immagini con grande consapevolezza, mettendo me stessa nella posizione di coloro che si avvicinano ai fumetti per la prima volta. Ma, oltre a questo, voglio lavorare a qualcosa che entusiasmi i lettori, creando qualcosa che vogliano davvero leggere.
L'uscita di Supergirl: Being Super #1 è prevista per il 28 dicembre negli Stati Uniti.
[gallery columns="2" size="large" ids="125149,125150"]
[gallery columns="1" size="large" ids="125151,125152"]
Fonte: THR