Square Enix fonde Batman e Due Facce in un'inquietante action figure
Square Enix inaugura la sua collezione Rogue Series dedicata a Batman, nel quale il supereroe si fonderà con i suoi peggiori avversari...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il produttore ha diffuso le immagini promozionali del primo modello di questa nuova serie, un'inquietante statua di Batman/Due Facce. Come per il celebre criminale, il personaggio è per metà normale e per metà sfigurato: la prima presenta l'aspetto di un normale Batman in armatura, pronto a combattere, mentre la disturbante parte "Harvey Dent" ha un costume sbrindellato che mette in mostra la carne viva e i muscoli. Anche il volto presenta una metà sfigurata, nel quale sono esposti in modo grottesco la mascella, i denti e un bulbo oculare.
La grottesca action figure è venduta al prezzo di 21.384 Yen (circa 190 Euro) e sarà spedita agli acquirenti a partire da novembre. Il successivo modello della collezione sarà un Batman/Joker, ma non sono ancora state mostrate immagini del modello.
Comic Book Resources