Marvel NOW!, Spider-Man/Deadpool: l'undicesimo numero sarà scritto da un mago
Penn Jilette sarà lo sceneggiatore dell'undicesimo numero di Spider-Man/Deadpool, un bizzarro fill-in della serie lanciata da Kelly e McGuinness
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Jordan White, l'editor della serie, è da anni un fan dichiarato del duo Penn - Teller e ha dichiarato di aver pensato subito al primo quando è nata l'occasione di produrre un nuovo fill-in della testata lanciata da dream team Joe Kelly e Ed McGuinnes.Spider-Man/Deadpool sono una squadra, ma in questo fumetto il team è formato da Spider-Man/Teller e Penn/Deadpool. […] Immaginate cosa potrebbe fare un illusionista con qualcuno che guarisce così in fretta!
Non si tratta però di un esordio nel mondo della Nona Arte per Jillette: ricordiamo collaborazioni su Detective Comics e Dark Horse Presents. Il mago è soprattutto apprezzato come scrittore di prosa: Cruel Tricks For Dear Friends e il recente Presto!: How I Made Over 100 Pounds Disappear and Other Magical Tales sono stati dei veri successi editoriali negli States.
Qua sotto trovate la copertina di Spider-Man/Deadpool #11, previsto sugli scaffali a stelle e strisce per novembre.TUTTO SU SPIDER-MAN/DEADPOOL - LEGGI ANCHE:
Spider-Man/Deadpool: il ritorno di Kelly e McGuinnes – anteprima
Spider-Man/Deadpool: l’esordio del “vero dinamico duo” – anteprima
Soltanto un altro giorno torna sulle pagine di Spider-Man/Deadpool
Spider-Man/Deadpool: una raffica di frecciate a Batman v Superman
Spider-Man/Deadpool campione di vendite, nuovo costume per l’Uomo Ragno