Marvel: Leinil Francis Yu tra gli artisti coinvolti nel progetto MU
A poche ore dallo svelamento del progetto MU, la Marvel annuncia il quarto disegnatore all'opera su testi di Cullen Bunn: Leinil Yu!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Attraverso un nuovo teaser, la Marvel ha annunciato il quinto autore all'opera sul non meglio identificato progetto MU: stiamo parlando di Leinil Francis Yu, disegnatore filippino attualmente impegnato sull'evento Inhumans vs. X-Men che - come le altre firme finora annunciate - ha un passato sulle serie mutanti, in particolare su Wolverine.
Non ci resta che attendere domani, quando la Casa delle Idee svelerà cos'ha in serbo per noi a gennaio 2017; lo farà in occasione dell'incontro targato Diamond (il principale distributore del Nord America) con i rivenditori, che andrà in scena al Baltimore Comic-Con 2016.
Continua a leggere su BadTaste
Possibile che MU sia qualcosa legato al ritorno del defunto artigliato canadese? Tutti questi nomi coinvolti - Cullen Bunn, Steve McNiven, Greg Land, Adam Kubert - non possono che far pensare a qualcosa marchiato con la "X", magari una pubblicazione a cadenza quindicinale (come parecchie serie Rebirth della concorrenza); ma resta ancora molto quotata l'ipotesi secondo cui "MU" sarebbe semplicemente la sigla di "Marvel Universe".
Non cambiate canale!
Fonte: Newsarama