SDCC16, Marvel: Doctor Strange/Punisher: Magic Bullets e i cartoni di Rocket & Groot!
Al San Diego Comic-Con 2016 è stato annunciato un nuovo webcomic con Doctor Strange e il Punitore e dei corti animati con Rocket & Groot
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
TUTTO SULLA MARVEL AL SAN DIEGO COMIC-CON 2016:
Al panel di Death of X va in scena il futuro delle testate mutanti
Tom Taylor sul sequel di Nemico Pubblico con la Nuovissima Wolverine
Black Panther: World of Wakanda, Deadpool: Back in Black e le altre novità
Il panel Divided We Stand rivela i protagonisti del rilancio
Non è ancora stato annunciato chi la disegnerà, ma debutterà quest'autunno in formato digitale, per poi trovare un'edizione cartacea nei mesi successivi.
Ricorderete che non molto tempo fa Skottie Young ha lasciato le redini della serie Rocket Raccoon and Groot per potersi dedicare a un nuovo progetto Marvel nel campo dell'animazione. Molti puntavano a una trasposizione dei Marvellini (Little Marvel), invece scopriamo che si tratta di una serie di corti basati sulle sue storie con protagonisti i due membri dei Guardiani della Galassia.
Rocket & Groot andrà in onda su Disney XD insieme alle già rodate Guardians of the Galaxy e Ultimate Spider-Man, oltre a un altro progetto dedicato agli Eroi più Potenti della Terra. Stiamo parlando di Avengers: Secret Wars, che sostituirà nel palinsesto del canale Avengers: Ultron Revolution.
La nuova formazione dei Vendicatori animati comprenderà Visione, Capitan Marvel, Ms. Marvel, Pantera Nera, Wasp, Ant-Man e la nuova Thor!
Rocket & Groot shorts, "Marvel's Avengers: Secret Wars," and more announced at #MarvelSDCC! https://t.co/0VEEtDZFFchttps://t.co/Ad0pOrXEEP
— Marvel Entertainment (@Marvel) 23 luglio 2016
Fonti: CBR | CBR