Marvel NOW!: annunciato Death of X, è guerra tra Inumani e X-Men

Con Death of X, Charles Soule, Jeff Lemire e Aaron Kuder sveleranno cos'è successo a Inumani e mutanti negli otto mesi successivi a Secret Wars!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Dopo l'annuncio dello scorso marzo e la diffusione delle macabre variant che mostravano la morte dei vari X-Men, ecco infine svelato il progetto mutante per l'autunno: Death of X arriverà a ottobre, in concomitanza con il rilancio della Casa delle Idee targato 2016, Marvel NOW!

Death of X sarà una miniserie in quattro parti scritta da Charles Soule (Uncanny Inhumans) e Jeff Lemire (Extraordinary X-Men) per i disegni di Aaron Kuder (Action Comics) e risponderà alla domanda: cos'è successo negli otto mesi successivi a Secret Wars?

Com'è noto, infatti, le serie di Inumani e mutanti (come di tutti gli altri eroi Marvel) hanno preso il via otto mesi dopo il gran finale del megaevento del 2015, con la promessa di svelare in seguito cosa fosse avvenuto. Death of X ci mostrerà inoltre cos'è successo alla versione adulta di Ciclope, ad oggi disperso, e, a quanto pare, coinvolto in un conflitto con gli Inumani in quel lasso di tempo.

Presto vi daremo nuovi dettagli su Death of X, restate sintonizzati su BadComics.it!

Death of X, teaser

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste