Marvel NOW!: Amazing Spider-Man e le serie degli X-Men non sono state cancellate
Giungono nuovi dettagli sulle uscite della Casa delle Idee previste per ottobre, primo mese del rilancio Marvel NOW!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Secondo le principali testate fumettistiche statunitensi, le solicitation per il primo mese del rilancio che scaturirà da Civil War II usciranno dunque settimana prossima, ma i lettori possono già avere un secondo assaggio - il primo è stato il Marvel NOW! Preview Magazine - dando un'occhiata al catalogo online di Previews World, da cui emergono alcuni dettagli di rilievo che andiamo a riassumervi:
- Stesso discorso per Amazing Spider-Man, collana che ovviamente non è stata sostituita dalla miniserie evento The Clone Conspiracy; del resto è noto da tempo che le due pubblicazioni saranno molto legate nel corso della saga ragnesca precedentemente nota come Dead No More.
- La pagina dedicata alle uscite di Previews World non è poi così ricca di contenuti (al momento); abbiamo infatti solo i titoli delle pubblicazioni, senza credits, sinossi e copertine... con un'eccezione: l'edizione variant di Civil War #7 segnalata come "GI B&W Virgin Connecting H Var" e che potete vedere qua sotto. Riuscite a capire da chi è disegnata?
Fonte: CBR