Edizioni Inkiostro: arrivano Carmine Di Giandomenico e un artbook di Nicola Mari

Edizioni Inkiostro annuncia la collaborazione con Carmine Di Giandomenico e l'artbook di Nicola Mari

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ieri vi abbiamo annunciato nuovi altisonanti nomi coinvolti dall'attivissima Edizioni Inkiostro, ma è già tempo di riportarvene uno altrettanto eclatante: Carmine Di Giandomenico, autore di origini abruzzesi, una delle matite di spicco del nostro panorama che vanta collaborazioni internazionali con Marvel e DC Comics, attualmente al lavoro sulla serie regolare Flash targata Rebirth.

Per la casa editrice creata da Rossano Piccioni, sarà impegnato sul titolo di punta: The Cannibal Family.

Le novità non finiscono qui: dopo l'artbook di Otto Schmidt presentato a Lucca Comics & Games 2015, quest'anno alla fiera toscana toccherà a quello di Nicola Mari. Al raffinato artista che tutti noi conosciamo grazie soprattutto alle splendide storie di Dylan Dog da lui disegnate, è stato dedicato un cartonato di lusso a colori e in grande formato (24,5x34,5 cm) e di 98 pagine.

Conterrà tutte le illustrazioni, dagli esordi di genere erotico per Edifumetto ai giorni nostri, per alcune delle testate più famose di Sergio Bonelli Editore.

Fonti: Comicus | Comicus

Continua a leggere su BadTaste