Dragon Ball Z: La resurrezione di F, la versione televisiva conterrà scene inedite
Tra un mese il film Dragon Ball Z: La resurrezione di F sarà trasmesso alla TV giapponese con scene inedite realizzate per l'occasione...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Sabato 27 agosto Fuji TV trasmetterà per la prima volta Dragon Ball Z: La resurrezione di F, l'ultimo lungometraggio animato della saga ideata da Akira Toriyama. L'emittente ha annunciato che nel film saranno presenti alcune scene inedite incentrate su Future Trunks e realizzate appositamente per la trasmissione televisiva; sul grande schermo il personaggio si vedeva infatti solo in un breve flashback che lo mostrava mentre uccideva Freezer, appena giunto sulla Terra.
Lo scontro con il redivivo Freezer è stato inoltre riadattato anche all'interno di Dragon Ball Super, quindi aspettiamo di scoprire se le nuove scene ci mostreranno qualcosa che abbiamo già visto nella serie televisiva...
Continua a leggere su BadTaste
Nel 2014, anche Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei era stato mandato in onda su Fuji TV in una versione speciale con alcune sequenze inedite, poi inserite nell'edizione home video. Possiamo quindi sperare di vedere queste scene, pur non sapendo ancora in cosa consistano.
Fonte: Kazenshuu