Marvel, Acker e Blacker: Deadpool v Gambit è a metà tra Ocean's Eleven e La Strana Coppia
Deadpool v Gambit: storia di truffe, di imbrogli a metà strada tra Ocean’s Eleven e la Strana Coppia... con in più il ritorno dei Marauder
TUTTO SU DEADPOOL V GAMBIT - LEGGI ANCHE:
Acker e Blacker: Deadpool v Gambit mostrerà i due giustizieri nelle vesti di truffatori
Deadpool v Gambit: la truffa del secolo nell’anteprima del numero #1
Danilo Beyruth si è divertito un mondo a disegnare Deadpool v Gambit
Ben Acker - Racconteremo la storia di artisti della truffa che i due condividono. Parleremo dei colpi che hanno attuato assieme in passato e di quello che stanno per mettere in atto ora, stipulando una sorta di precaria tregua tra loro. Inoltre, avendo sia Deadpool che Gambit una ricca storia passata nel campo delle truffe, la ripartenza della loro collaborazione finirà per attirare altri galli nel pollaio. Gambit, Deadpool e un terzo uomo (che ad alcuni lettori suonerà familiare) hanno una storia segreta in comune nel campo delle truffe e degli imbrogli.
Ben Blacker - È una storia sulla fiducia, una storia che parla di truffe, furti e scontri tra supereroi. Inoltre ci permetterà di esaminare in modo più approfondito alcuni personaggi che non sono mai stati esplorati troppo a fondo. In più, è divertente abbinare un personaggio come Deadpool, che si sforza di fare battute e di sfondare la quarta parete e comportarsi in modo sciocco, con uno come Gambit, che è molto serioso, al punto di apparire a sua volta ridicolo. Esploriamo un primo strato della loro storia segreta, ma suggeriamo che c’è molto di più rispetto a quanto viene narrato in questa serie. La speranza è che se ai lettori questa coppia piace, chiederanno alla Marvel di saperne di più!
Ben Acker - Potrebbe essere considerato uno spoiler, ma dal momento che è stato annunciato nei promo pubblicitari, lo confermo: ci occuperemo dei Marauder dell’epoca del Massacro Mutante, e di uno in particolare: Scrambler. Daremo un’occhiata ravvicinata a Scrambler come nessuno ha mai fatto prima. Il nostro coraggio non conosce confini... forse siamo noi i veri eroi!
[gallery columns="2" size="large" ids="114994,114995,114996,114997,114998,114774"]
Fonte: Newsarama