Marvel a settembre: grandi ritorni per Doctor Strange, chiudono Howard The Duck e Web-Warriors
La Marvel ha da poco diffuso le solicitation relative alle uscite del prossimo settembre, quarto mese del megaevento Civil War II: ecco le principali novità!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
LE NOVITÀ MARVEL MESE PER MESE
Marvel a giugno: Civil War II, Silver Surfer #200, Deadpool v Gambit e Vote Loki
Marvel a luglio: Civil War II, i genitori di Tony Stark e la fine di Apocalypse Wars
Marvel ad agosto: Civil War II diventa cosmico, Spider-Man verso Dead No More
- Howard The Duck di Chip Zdarsky e Joe Quinones e Web-Warriors di Mike Costa e David Baldeon chiudono entrambe i battenti con il numero #11. Sono previste delle variant per celebrare l'evento: Paolo Rivera e Mike Allred ne produrranno due per la squadra di ragni, mentre lo stesso Zdarsky si occuperà di quella per Howard.
- Nuove premonizioni in arrivo dal NeoUmano Ulysses (personaggio al centro della Guerra Civile): verranno trattate su Power Man and Iron Fist #8 (Walker/Greene/Armentaro), Civil War II: Amazing Spider-Man #4 (Gage/Foreman), Squadron Supreme #11 (Robinson/Kirk) e Spider-Man #8 (Bendis/Leon).
- Su Capitain America: Sam Wilson #13, di Nick Spencer e Daniel Acuna, fa il suo ritorno U.S.Agent, che a quanto pare non è un fan del Nuovissimo discobolo...
- Agents of S.H.I.E.L.D. #9 potrebbe regalare un nuovo e sorprendente ruolo alla ninja Elektra.
- Miles Morales prezzemolino di Terra Prima: oltre alla sua apparizione in Civil War II, a settembre sarà impegnato a combattere Venom sulla sua serie personale e il Soldato d'Inverno su Thunderbolts #5 di Jim Zub e Jon Malin.
- Su Guardians of the Galaxy #12, tie-in di Civil War II scritto da Bendis e disegnato da Valerio Schiti, Capitan Marvel affronterà l'ex compagna di squadra Gamora!
- Astonishing Ant-Man #12 di Nick Spencer e Ramon Rosanas comincerà a raccontare il tanto atteso e temuto... processo a Scott Lang.
- Dopo quasi un anno dalla sua ultima apparizione, il Dottor Octopus farà la sua mossa sulle pagine di Amazing Spider-Man #18 di Dan Slott e Giuseppe Camuncoli.
- A settembre sono previsti due grandi ritorni per il Dottor Strange: sul numero #12 della serie regolare, firmato da Jason Aaron e Chris Bachalo, riecco il Barone Mordo, mentre sul primo Annual della collana, opera di Kathryn Immonen, Robbie Thompson e Leonardo Romero, avviene la rentrée di Clea!
- Su Old Man Logan #11 di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, continua The Saga of the Last Ronin, con Vecchio Logan costretto ad allearsi con Lady Deathstrike per sfuggire al terribile Silent Order.
- Dopo aver trattato argomenti differenti rispetto alle altre serie mutanti, anche All-New X-Men deve infine confrontarsi con la questione Nebbie Terrigene: succede sul numero #13 della testata, scritto da Dennis Hopeless e disegnato da Mark Bagley.
Fonte: CBR