Edizioni Inkiostro: arrivano Claudio Chiaverotti e Alessandro Bocci

I nuovi nomi di grandi autori in arrivo sui titoli di Edizioni Inkiostro sono Claudio Chiaverotti e Alessandro Bocci

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Continuano ad arrivare sorprese da Edizioni Inkiostro e sono ancora relative a grandi nomi, prossimi a collaborare con la casa editrice fondata e guidata da Rossano Piccioni.

Dopo Bill Sienkiewicz, apprendiamo che Claudio Chiaverotti, una delle firme più prestigiose di Sergio Bonelli Editore, creatore di Brendon e Morgan Lost, realizzerà una graphic novel per i disegni dello stesso Piccioni, con tavole colorate ad acquerello. Il prezioso volume è previsto per Lucca Comics & Games 2016.

Altro annuncio di indiscutibile portata riguarda Alessandro Bocci, autore internazionale che ha firmato tavole di Lazarus Ledd, Prometeo e Dampyr. In team con Stefano Fantelli ai testi, sarà all'opera su un cartonato alla francese legato alla franchise di The Cannibal Family, anch'esso presentato all'evento lucchese.

The Cannibal Family

Fonte: Comicus

Continua a leggere su BadTaste