DC Comics, Rebirth: una variant di Michael Turner per il rilancio di Batman

Una variant cover del numero #1 di Batman targato Rebirth è del compianto Michael Turner...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La “Rinascita” targata DC Comics è alle porte anche per il Cavaliere Oscuro. Abbiamo già dato uno sguardo al nuovo look del personaggio, così come ci siamo già gustati l'anteprima di Batman #1, albo in uscita il 15 giugno che segna il rilancio della serie ammiraglia in ottica Rebirth, affidata alla penna di Tom King e alle matite di David Finch e Mikel Janin.

Nelle ultime ore la Distinta Concorrenza ha rilasciato una variant cover dell'albo che rappresenta una deliziosa sorpresa: si tratta infatti di un'illustrazione realizzata dal compianto Michael Turner, che la Aspen Comics (di cui l'artista è stato co-fondatore) ha messo a disposizione per un numero limitato di copie; parliamo di 3.000 esemplari per quella colorata da Peter Steigerwald e di 1.500 per la versione a matita, entrambe ordinabili da oggi, mercoledì 1° giugno, sullo store della Aspen e in seguito al relativo stand durante il Denver Comic Con (17-19 giugno) e il Comic Con International di San Diego (21-24 luglio).

L'accordo speciale tra le due case editrici non si limiterà a questa iniziativa, ma coinvolgerà altri titoli legati al Rebirth. Stick around.

[gallery columns="2" size="large" ids="113169,113168"]

Batman #1, variant cover di Michael Turner

Batman #1, variant cover di Michael Turner

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

Justice League

Batman

Superman

Wonder Woman

Lanterna Verde

Flash

Aquaman

Cyborg

Freccia Verde

Suicide Squad

Red Hood and the Outlaws

Titani

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste