BOOM! Studios lancia Skybourne, la miniserie “arturiana” di Frank Cho

Frank Cho firma come autore completo una miniserie ispirata al mito di Re Artù: Skybourne!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo aver lanciato Totally Awesome Hulk (Il Fichissimo Hulk, in Italia) per la Marvel insieme a Greg Pak, l'artista di origini coreane Frank Cho è al lavoro come autore completo su un progetto creator-owned targato BOOM! StudiosSkybourne, questo il titolo della miniserie, sarà un racconto articolato in cinque episodi che riporterà in auge il mito arturiano e un terrificante Mago Merlino.

Vi presentiamo la sinossi del numero #1, che esordirà negli Stati Uniti a settembre, e le copertine firmate dallo stesso Cho, Brandon Peterson e Geof Darrow.

Una nuova serie dall'acclamato autore Frank Cho (Totally Awesome Hulk, Liberty Meadows)! Concentrato di azione frenetica, Skybourne è un mix tra Indiana Jones e James Bond in salsa Fantasy. Cho la descrive come “una delle storie più cinematografiche che abbia mai concepito”. La leggenda di Re Artù è ancora viva e forte ai giorni nostri. Solo un uomo, Skybourne, può fermare il malvagio Merlino dall'annientare il mondo.

[gallery columns="2" size="large" ids="116077,116079,116078,116080"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste