Panini, La Nuovissima Marvel: le origini di Peter Quill sulla nuova serie di Rocket Raccoon & Star-Lord

Star-Lord e Rocket Raccoon tornano protagonisti del mensile Guardiani della Galassia presenta: si comincia con le origini di Peter Quill

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Uno è tra i pochi sopravvissuti alla fine di tutte le cose ed è stato protagonista di Secret Wars, l'altro è morto insieme a Groot nel primo numero del megaevento. Eppure entrambi i Guardiani della Galassia Star-Lord e Rocket Raccoon stanno per riconquistare un loro mensile targato Panini Comics in era All-New, All-Different Marvel (in Italia "La Nuovissima Marvel").

TUTTO SU STAR-LORD - LEGGI ANCHE:

[caption id="attachment_85926" align="alignright" width="200"]Star-Lord #3, copertina di Dave Johnson Star-Lord #3, copertina di Dave Johnson[/caption]

Dopo la parentesi dedicata al Guanto dell'Infinito ambientata su Battleworld, il mensile Guardiani della Galassia presenta torna a dare spazio a Peter Quill e a Rocket; precisamente lo farà a partire da settimana prossima, giovedì 19 maggio, quando uscirà il numero 16, contenente il primo episodio della nuova collana di Star-Lord dedicata alle sue origini scritta da Sam Humphries e disegnata da Javier Garron. In appendice, un racconto tratto da Guardians Team-Up con protagonisti Deadpool e il procione dei Guardiani; questo in attesa del debutto della vera serie titolare: Rocket Raccoon and Groot di Skottie Young, in arrivo a luglio.

Star-Lord ha invece debuttato lo scorso ottobre negli Stati Uniti, mentre l'avvento italiano del rilancio della Casa delle Idee partirà domani, giovedì 12 maggio, con l'uscita simultanea del finale di Secret Wars, i due prologhi de La Nuovissima Marvel, Invincibile Iron Man 1, I Nuovissimi Avengers 1Sam Wilson: Capitan America 1La Potente Thor 1Amazing Spider-Man 1Gli Incredibili Avengers 1Daredevil 1Deadpool 1Il Nuovissimo Occhio di Falco 3 e L'Incredibile Ant-Man 1. Il 19 maggio toccherà invece a Gli Straordinari X-Men 1 e Guardiani della Galassia 1, il 26 maggio a La Nuovissima Wolverine 1 e il 23 giugno a I Nuovissimi X-Men 1.

Rocket Raccoon & Star-Lord 1 (Guardiani della Galassia presenta 16) sarà uno spillato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Star-Lord #1 e Guardians Team-Up 10 di Tim Seeley e Mike Norton. L’edizione regolare con la copertina di Dave Johnson (potete ammirarla in coda al pezzo) costerà 2,90 Euro, ma sarà disponibile anche una Nuovissima Marvel Variant dello stesso autore (la vedete qua sopra) al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato Rocket Raccoon & Star-Lord 1 sulle pagine di Anteprima:

• Deadpool ha preso possesso anche del mensile di Rocket e Star-Lord?!

• No, è il nuovissimo mensile dei due Guardiani che parte col botto grazie a una storia completa della strana coppia Rocket/Deadpool!

• Inizia qui Star-Lord: Anno Uno con le origini segrete di Peter Quill!

• Il primo viaggio nello spazio del ragazzo che un giorno diverrà Star- Lord!

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE:

Star-Lord #1

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste