Un modellino a tiratura limitata di Godzilla in versione Evangelion
In attesa dell'uscita di Godzilla: Resurgence diretto da Hideaki Anno, una statuina del leggendario mostro omaggia Evagelion...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Lo scorso 1° aprile sul web è comparsa la scherzosa immagine promozionale di un film immaginario: Godzilla vs. Evangelion. Si tratta di una burla costruita attorno a Godzilla: Resurgence, imminente nuovo capitolo cinematografico del celebre mostro giapponese che sarà diretto da Hideaki Anno, regista della serie d'animazione robotica.
Mechagodzilla è apparso per la prima volta negli anni '70 in un film in cui una razza aliena intende conquistare la Terra sfruttando un gigantesco robot con le fattezze di Godzilla, ma la creatura originale interviene per difendere il pianeta.
Fonte: Crunchyroll
Continua a leggere su BadTaste
Anche se quest'opera non esiste realmente, è stata creata una statua in 4.000 esemplari raffigurante Mechagodzilla in versione Evangelion, che potrà essere acquistata al prezzo di 30,00 Euro da chi comprerà in prevendita un biglietto per il film di Anno.
La versione del modellino che sarà venduta dal prossimo 26 luglio esclusivamente nei mini-market della catena 7-Eleven sarà viola e verde, richiamando la colorazione caratteristica dell'EVA-01.
Fonte: Crunchyroll