Leo Ortolani svela una recensione inedita e un nuovo gadget di Rat-Man

Da Twitter, Leo Ortolani ha svelato due novità che faranno la gioia dei suoi fan...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Negli scorsi giorni Leo Ortolani ha fatto alcuni annunci sul suo profilo Twitter: il primo riguarda una nuova recensione cinematografica, che sarà presentata in anteprima alla convention di Star Trek che ci sarà tra qualche settimana:

Alla Starcon di Bellaria (20-22 maggio) c'è una recensione inedita: Star Trek - The Motion Picture. Gliela dovevo da 26 anni.

Rece Leo

Non ci sono informazioni aggiuntive in merito, quindi non sappiamo se sarà proposta in un albetto apposito (come Il collezionista e Sapore di sale), se verrà inserita nel catalogo della manifestazione o se saranno esposte le tavole originali.

La seconda novità riguarda un nuovo gadget, di cui era già stato mostrato un indizio che aveva fatto venire qualche sospetto ai fan. Ora l'annuncio è pressoché palese:

La memoria non sarà più un problema di Rat-Man. Tenetelo a mente.

Rat-USB
Da novembre potremo quindi mettere le mani sulle chiavette USB di Rat-Man e Dark Mouse... rimuoviamo la chiavetta in modo sicuro e siamo nel vuoto!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste