La Marvel verso il rilancio del 2016: dopo Civil War II sarà ancora Marvel NOW!
Conferme, novità e alcuni sconvolgimenti: il primo incontro con l’Universo Marvel post-Civil War II avverrà sulle pagine del catalogo Marvel NOW!
Condividi
Come sarà l’Universo Marvel che ci aspetta dopo Civil War II? Per avere tutte le risposte dovremo attendere la fine della saga, ma una stuzzicante anteprima ci sarà fornito dal Marvel NOW! Magazine edizione 2016: la rivista, disponibile dal 13 luglio prossimo, ci presenterà una panoramica editoriale di tutte le principali testate della Casa delle Idee per l’anno a venire, accennando a temi, anteprime e archi narrativi principali che caratterizzeranno la narrativa Marvel della prossima stagione. Iniziative analoghe erano già state attuate dopo i sommovimenti di Avengers vs X-Men, da cui l’iniziativa recupera il titolo Marvel NOW!, e il Marvel Previews dell’anno scorso, che aveva introdotto ai lettori l'era All-New, All-Different Marvel successiva a Secret Wars. Così presenta l’iniziativa Axel Alonso:
In altre occasioni Alonso aveva paragonato i cicli annuali delle storie Marvel alle stagioni di una serie televisiva, che pur continuando le storie e gli eventi degli anni precedenti, erano caratterizzati da un tema portante o da un arco narrativo particolare che li rendeva più vicini a un’esperienza narrativa autoconclusiva. La presentazione di Marvel NOW! è da considerarsi un ulteriore passo avanti verso questa concezione editoriale per le testate di casa Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
Siamo entusiasti di poter fornire ai fan un’occhiata al futuro subito prima della San Diego Comic-Con. In Marvel NOW! 2016 troverete notizie su titoli nuovi di zecca, sul ritorno delle vostre serie preferite a anche su alcuni scioccanti cambiamenti dello status quo che di sicuro vi terranno sulle spine nel corso di tutta Civil War II.
Fonte: CBR