DC Comics, Rebirth: un inatteso ritorno nella squadra degli originali Titani

Un personaggio creduto perduto sta per fare il suo ritorno nell'era Rebirth della DC Comics, andando ad aggiungersi alla squadra dei Titani...

Condividi

Spoiler Alert
A seguito delle sconvolgenti rivelazioni trapelate sulla natura del rilancio editoriale DC Comics Rebirth, compreso lo spettacolare ritorno in scena dell'originale Wally West, e alle successive dichiarazioni di Geoff Johns, la casa editrice americana ha rivelato una nuova sorpresa.

Come già saprete, tra le varie pagine in anteprima dello speciale DC Universe: Rebirth #1 diffuse nelle ultime ore, c'è una splash-page che mostra il ritorno di colui che fu Kid Flash, ma anche Flash per oltre vent'anni, dopo la scomparsa di Barry Allen; ora la DC Comics ha diffuso la copertina di Brett Booth per Titans: Rebirth #1, prologo ufficiale della nuovissima serie dedicata a coloro che furono gli originali Giovani Titani, dei quali, ovviamente, Wally West è membro fondatore.

Ed è proprio il Velocista il protagonista di questa copertina, il quale, a questo punto, sarà quasi certamente uno dei personaggi di Titans, assieme a Nightwing, Donna Troy, Arsenal, Tempest e Omen.

[gallery columns="2" size="large" ids="112339,112340"]

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

Justice League

Batman

Superman

Wonder Woman

Lanterna Verde

Flash

Cyborg

Green Arrow

Suicide Squad

Red Hood and the Outlaws

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste