DC Comics ad agosto: tutte le novità del terzo mese di Rebirth
DC Comics ha annunciato le uscite previste per agosto: vi riportiamo le novità più importanti di quello che sarà il terzo mese effettivo del rilancio Rebirth
- Fa il suo esordio la nuova serie di Batman scritta da Scott Snyder e intitolata All Star Batman. Ai disegni, per il primo arco narrativo ci sarà John Romita Jr. La collana sarà molto incentrata sui tanti, pittoreschi nemici del Cavaliere Oscuro, a cominciare da Due Facce che torna in scena dopo diverso tempo nella storia intitolata My Own First Enemy.
- Prende il via la nuova serie con protagonista Blue Beetle firmata da Keith Giffen e Scott Kolins. In Blue Beetle: Rebirth #1, prologo ufficiale della serie, Jaime Reyes si troverà senza memoria e alla ricerca di un modo per tornare a casa.
- Al via anche le nuove serie Harley Quinn, Red Hood and the Outlaws, Supergirl, Superwoman e Suicide Squad, che proporranno le nuove avventure di personaggi ormai in scena da anni. La nuova Superwoman si è infatti rivelata essere la Lois Lane dei Nuovi 52, ora in possesso dei poteri di Superman che, però, la stanno uccidendo.
- Su Wonder Woman #5 andrà in scena un altro, inatteso team-up: quello tra Diana e Cheetah, avversarie storiche. Le due faranno squadra per salvare Steve Trevor.
- Sulle pagine di Legends of Tomorrow #6 farà il suo esordio la nuova versione del team Legion, al quale Keith Giffen ha lavorato per anni.
- Su Green Lanterns #4 prenderà il via l'arco narrativo intitolato Red Planet, nel quale Simon Baz e Jessica Cruz dovranno fare i conti con Bleez e gli altri membri del Corpo delle Lanterne Rosse.
- Su Harley Quinn and her Gang of Harleys #5 farà la sua prima apparizione la nuova nemesi della protagonista: Harley Sinn.
- In Aquaman #4 il protagonista sarà arrestato e processato come terrorista, a seguito di un attacco di Atlantide al mondo di superficie.
- Su Justice League #2 Batman dovrà chiedere l'aiuto dei suoi alleati per affrontare "l'uomo del quale si fida meno in assoluto". Resta il mistero sull'identità di questo nemico...
- Annunciata l'uscita del one-shot Suicide Squad Most Wanted: El Diablo and Boomerang #1, che avrà per protagonisti due membri della Task Force X, sia nei fumetti che nel lungometraggio di David Ayer in uscita proprio ad agosto, e dello speciale Suicide Squad: War Crimes Special #1, scritto da John Ostrander, il creatore del team.
[gallery size="large" ids="111229,111230,111231,111232,111233,111234,111236,111237,111238,111239,111240,111241,111242,111243,111244"]
TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:
DC Comics a luglio: tutte le novità del secondo mese di Rebirth
Dan DiDio fa chiarezza sulla durata delle storyline di Rebirth
Le prime tavole di DC Universe: Rebirth e il nuovo costume di Superman
Rebirth: il nuovo look di Superman, Batman, Wonder Woman e altri personaggi DC Comics
Rebirth: nuovi dettagli su Teen Titans, Red Hood, Super Sons e Superwoman
Rebirth: novità per Wonder Woman, Suicide Squad e Gotham Academy
Justice League
Batman
Superman
Rebirth: quanti Superman ci saranno nella nuova era dell’Universo DC?
Su New Super-Man le versioni cinesi di Batman e Wonder Woman!
Wonder Woman
Lanterna Verde
Humphries su Green Lanterns: È come Arma Letale ma con la tecnologia aliena
Green Lanterns, due nuove Lanterne Verdi in difesa della Terra – anteprima
Robert Venditti e il ritorno di Hal Jordan come Lanterna Verde
Flash
Cyborg
Green Arrow
Suicide Squad
Red Hood and the Outlaws
Fonte: CBR | Newsarama