Nighthawk: una serie per il cavaliere oscuro della Marvel - anteprima

Dallo Squadrone Supremo a una serie personale: il giustiziere della notte di casa Marvel esordisce sulle pagine di Nighthawk #1

Condividi

Spoiler Alert
Una nuova, inquietante figura si aggiunge al sottobosco dei vigilanti più cupi che popolano l’Universo Marvel: Nighthawk, già membro dello Squadrone Supremo e ora titolare di una sua nuova serie personale firmata da David Walker (Power Man and Iron Fist) e Ramon Villalobos (E is for Extinction). Atmosfere notturne, metodi spicci e un modus operandi sul confine di quella stessa oscurità che il giustiziere dovrebbe combattere: ecco i temi portanti di questa nuova incursione nel lato oscuro della figura del supereroe. Di seguito, il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

Direttamente dalle pagine di Squadron Supreme arriva uno dei supereroi più brutali dell’Universo Marvel. Nighthawk è il protettore oscuro di Chicago, pronto a dispensare una giustizia sommaria e fulminea a coloro che davvero lo meritano. Quando le figure più torbide e potenti della città vengono rinvenute assassinate in modo macabro, a quanto pare per mano di un serial killer molto insolito, Nighthawk si chiede: questo predatore merita davvero di essere catturato? Chi è l’assassino? A cosa punta? Cosa vuole da Nighthawk? E per rispondere a queste domande, Nighthawk dovrà per prima cosa guardarsi allo specchio.

Nella gallery sottostante trovate le copertine e alcune pagine in anteprima del numero #1.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Nighthawk #1, copertina di Denis Cowan

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste