Marvel: debutta Civil War II di Brian Bendis e David Marquez - anteprima

Ecco la prima anteprima ufficiale di Civil War II #1, debutto della miniserie che racconterà l'evento Marvel dell'anno

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Ci siamo. Negli Stati Uniti è quasi tempo di Civil War II, ed ecco che la Marvel rilascia la primissima anteprima ufficiale del numero #1 della miniserie che narrerà gli eventi della nuova Guerra Civile dei Supereroi. Trovate alcune tavole definitive del primo numero e tutte le copertine in coda a questo articolo.

Ecco, nel frattempo, come Marvel annuncia quello che senza dubbio sarà il suo principale evento del 2016.

Ulysses, un giovane Inumano con il potere di prevedere il futuro, ha fatto la sua comparsa. Le sue nuove abilità hanno conseguenze che riverberano in tutta la comunità dei superumani. Divisi tra loro, utilizzeranno Ulysses per prevenire il pericolo che li attende? Oppure dovrebbero permettere al futuro di presentarsi inalterato? Mentre questi poteri sono discussi per tutto l'Universo Marvel, i confini della battaglia vengono tracciati. Siete dalla parte di Iron Man? O vi schierate con Capitan Marvel?

Gli eroi dell'Universo Marvel brandiranno il potere della giustizia preventiva per cambiare il futuro o combatteranno per proteggere il domani? Vite cambieranno, Eroi cadranno. L'evento a fumetti che farà discutere il mondo intero ha inizio a giugno, con l'albo doppio Civil War II #1!

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Civil War II, copertina di Civil War II #3, copertina di Marko Djurdjevic

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste